Il leader nazionale di Noi Moderati Maurizio Lupi e il vicepresidente e coordinatore regionale della Campania Pino Bicchielli hanno ufficialmente presentato un’interrogazione parlamentare al ministro Salvini. Oggetto dell’interrogazione, il caso del cedimento della strada in via Morghen, al Vomero.
Voragine al Vomero, la preoccupazione di Noi Moderati
Dovrà riferire ai parlamentari sulla situazione della voragine al Vomero, il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini. A chiederlo, con un’interrogazione, i vertici di Noi Moderati, vista la criticità una situazione che ha messo in allarme i residenti della zona. “Non potevamo non cogliere il grido d’allarme del coordinatore provinciale di Napoli, l’avvocato Riccardo Guarino, che ancora una volta scende in piazza in prima persona per dimostrare sostegno e vicinanza ai cittadini del Vomero”, ha dichiarato Bicchielli.
“La procura di Napoli ha aperto un fascicolo per accertare le responsabilità e le cause del crollo del manto stradale avvenuto lo scorso 21 febbraio e, se ci sono dei responsabili in questa vicenda, è giusto farlo emergere. Ringrazio il presidente Maurizio Lupi per il sostegno alla citta’ di Napoli e al nostro coordinatore provinciale Guarino. Ancora una volta Noi moderati dimostra di essere dalla parte delle persone, con azioni concrete”. Soddisfatto Guarino: “In poche ore abbiamo raccolto centinaia di firme dei cittadini per denunciare le difficolta’ del quartiere e dell’intera citta’. L’intervento concreto e immediato di Noi moderati, attraverso l’interrogazione parlamentare, ci da’ fiducia: la politica puo’ essere decisiva e concreta”.
Potrebbe interessarti anche: Giugliano, spari nei pressi della Decò: ferita una persona
Oppure: Caivano, 14 arresti: in carcere gli esattori del clan Angelino
Segui SiComunicazione su Google News