Tragedia a Torre del Greco in provincia di Napoli dove nel tardo pomeriggio un anziano di 87 anni è morto in seguito a un incidente stradale avvenuto in via Scappi, nella zona a ridosso della nuova rotonda dell’Autostrada Napoli Salerno. L’uomo F.S. sarebbe stato investito da un motociclo elettrico mentre attraversava la strada. L’impatto è stato molto forte e l’uomo è volato a terra battendo la testa. Per lui non c’è stato scampo. L’arrivo degli uomini del 118 e di alcuni passanti non è servito a salvare la vita all’anziano.
Sul posto i vigili urbani del comune vesuviano
In serata sono andati avanti i rilievi della Polizia Municipale e della scientifica. Gli uomini del Pronto Soccorso giunti sul posto hanno aiutato il centauro, anche lui ferito dopo un rovinoso volo sul selciato. L’uomo ha riportato una ferita lacero contusa alla nuca ed è stato portato d’emergenza all’ospedale del Mare di Ponticelli a Napoli. L’uomo è considerato in gravi condizioni ma non è in pericolo di vita. Aperta un’inchiesta per omicidio stradale: la salma dell’anziano è stata sequestrata in attesa dell’autopsia.
Pochi giorni fa altro incidente mortale a Quarto
Sabato mattina in via Dante Alighieri, dall’altro lato della provincia di Napoli, a Quarto un altro grave incidente stradale è costato la vita a un uomo. Un classe 74, Alessandro Sulmonte è stato investito e ucciso da un’autovettura che correva.
Potrebbe anche interessarti: Investimento mortale a Quarto: ecco chi è la vittima
Oppure: Rapina con pistola in pizzeria: complici scappano, 17enne fermato
Segui SiComunicazione su Google News