Nel pomeriggio, in un campo in via Molino nel comune di Scisciano in provincia di Napoli è stato trovato un uomo senza vita chiuso in una sacca di plastica. I carabinieri sono stati allertati verso le 15 da un contadino che ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine dopo avere visto il bustone nero.
Avviate le indagini dei carabineri
Sul posto è intervenuto un medico legale che dai primi accertamenti ha individuato l’età apparente, 40/50 anni, di origini caucasica, non ha ferite evidenti da colpi da arma da fuoco o tagli. Nelle prossime ore, dopo l’esame autoptico chiesto dal magistrato di turno si potrà sapere la causa della morte.
Il ritrovamento del cadavere
Il cadavere è stato ritrovato in parziale stato di decomposizione. Sono in corso indagini dei Carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna volte ad identificare il corpo ed a comprendere la matrice dell’evento. Il pm di turno della Procura di Nola è sul posto. La sacca in cui è stato nascosto l’uomo è stata lasciata a pochi metri dai binari del treno, ben nascosta all’occhio dei passanti.
Potrebbe anche interessarti: Omicidio passionale ad Afragola