Occhi lucidi, come il titolo del suo ultimo singolo uscito il primo dicembre, Ultimo ancora una volta sorprende con un brano di grande impatto e forte emotività che coinvolge e incanta migliaia di fan che lo hanno accolto alla fondazione FOQUS. Il cantautore sceglie FOQUS, cuore pulsante dei Quartieri Spagnoli, per dimostrare tutta la sua vicinanza a una realtà che sa bene cosa vuol dire sentirsi “ultimi”.
Una realtà fatta di giovani a cui viene data nuova luce verso un futuro illuminato e lontano dalla strada, e a cui l’artista ha scelto di dare tutto il suo sostegno attraverso una particolare iniziativa che accompagnerà tutte le festività, invitando la città a portare in custodia i suoi sogni, entrando a conoscere e toccare con mano proprio una di quelle che si possono definire “terre degli Ultimi”. L’installazione sarà visibile all’interno della Corte del FOQUS, sempre aperta al pubblico, pronta ad accogliere i napoletani.
Niccolò sale sul palco della Corte di FOQUS introdotto dalle parole di Renato Quaglia, direttore della Fondazione, deus ex machina dietro al progetto a cui si dedica interamente da anni.
Potrebbe anche interessarti: Il Capodanno a Napoli parte già il 30 dicembre, le anticipazioni
Oppure anche: 70 proiezioni in programma per l’edizione 2023 del Laceno d’Oro
Segui SiComunicazione su Google News