SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Il giorno di Genoa Napoli: tutto esaurito al Marassi

E’ il giorno di Genoa Napoli. Gli azzurri di mister Garcia scenderanno in campo al Luigi Ferraris contro il Genoa di Alberto Gilardino. Calcio d’inizio alle ore 20.45.

Siamo alla 4ª giornata di campionato. Da un lato il grifone neo-promosso nella massima serie italiana, dall’altro i campioni d’Italia in carica. Prima della sosta nazionali il Napoli è caduto in casa contro la Lazio dell’ex Sarri (1 a 2 il risultato finale del match). Anche il club ligure nell’ultima gara, fuori casa contro il Torino, non ha racimolato neanche un punto, uscendone sconfitto 1 a 0.

Il Napoli mercoledì sera dovrà sfidare il Braga in Portogallo. Quella contro il Genoa è una sfida molto vicina alla prima gara di Champions per gli azzurri. L’esordio della fase a gironi, con il Napoli inserito nel gruppo C.

Tutto esaurito al Marassi

“C’è il tutto esaurito allo stadio Luigi Ferraris. Gli ultimi biglietti disponibili sono stati acquistati nel pomeriggio. Presenti anche 179 ospiti di comunità terapeutiche attive sul territorio, fruitori della raccolta sociale Un Cuore Grande Cosi. Un progetto unico in Italia.” Questo il comunicato del Genoa Calcio

In casa Napoli

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in casa Napoli sembrerebbe essere l’ora di Lindstrom, chiamato a sostituire Politano che è comunque convocato. Natan invece potrebbe non scendere in campo a Genova. Per il centrale carioca c’è stato un problema al ginocchio, ha spiegato mister Garcia in conferenza stampa. Il 22enne sarà comunque impiegato presto. Per il resto il tecnico francese è intenzionato a confermare tutti i titolari, a partire dal centrocampo composto da Lobotka, Zielinski ed Anguissa.

In casa Genoa

Il tecnico dei liguri Alberto Gilardino non avrà a disposizione Messias ma è orientato a schierare i rossoblù con il 4-3-2-1: Retegui in avanti, Malinovskyi e Gudmundsson alle spalle.

Le probabili formazioni

GENOA (4-3-2-1): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin, Vasquez; Strootman, Badelj, Frendrup; Malinovskyi, Gudmundsson; Retegui. Allenatore:  Gilardino

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Kvaratskhelia, Osimhen, Lindstrom. Allenatore: Garcia.

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/ultime-notizie-genoa-napoli/

In evidenza

CRONACA

POLITICA