SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

La terra dei fuochi miete ancora vittime, 16enne muore in ospedale

Si parla anche di:

La Terra dei Fuochi, la vasta area a cavallo tra la provincia di Caserta e la provincia di Napoli, continua a mietere vittime. A perdere la vita un 16enne, colpito da un tumore e ricoverato da diverse settimane a Roma, presso l’ospedale Bambin Gesù di Roma. In relazione all’interramento di rifiuti tossici e rifiuti speciali sono moltissimi i giovani colpiti da terribili malattie, prevalentemente legate all’apparato respiratorio. Vite spezzate nel pieno della gioventù e soprattutto sottratte ai propri cari.

La notizia diffusa sui social

A dare la notizia della prematura scomparsa del giovane di 16 anni, morto nella susa stanza dell’ospedale Bambin Gesù di Roma, un post pieno di dolore di padre Maurizio Patriciello, con una foto dello stesso ragazzo. Questo il contenuto del post del parroco originario di Frattaminore: “Aveva solo 16 anni, Tommaso. È morto stamattina al Bambin Gesù, a Roma. Ero appena arrivato. L’ho benedetto. Abitava ad Afragola. La salma arriverà domani, alle ore 15,00, nella nostra chiesa, al Parco Verde in Caivano. La terra dei fuochi continua, imperterrita, a mietere le sue vittime. Preghiamo per Tommaso e la sua famiglia”.

Sono centinaia i commenti al post di Padre Maurizio Patriciello. Molti chiedono interventi risolutivi nella zona di Terra dei Fuochi.

Potrebbe anche interessarti: Tragedia nel salernitano, 25enne cade in una scarpata

Oppure: Sisal: “Pronti i pagamenti per chi ha scommesso sul Napoli campione”

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/terra-dei-fuochi-vittima/

In evidenza

CRONACA

POLITICA