Due colpi alle gambe da distanza ravvicinata. Poi l’arrivo delle Forze dell’Ordine e la corsa in ospedale. Attimi di paura questa mattina a Mondragone per una sparatoria nella quale è rimasto ferito un ambulante di 51 anni. L’episodio è avvenuto in via Castel Volturno dove in tanti hanno udito gli spari provenire dal punto vendita allestito dal commerciante.
L’uomo sarebbe stato avvicinato da una persona che, arma alla mano, avrebbe fatto improvvisamente fuoco esplodendo due colpi da pochi metri di distanza. L’uomo è rimasto ferito alla gamba sinistra.
Le indagini
Immediato l’arrivo sul posto dei sanitari del 118 che hanno provveduto a trasportare la vittima dell’agguato presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione: i militari si sono dedicati ai rilievi del caso necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Al vaglio le telecamere della zona per rintracciare l’autore del gesto, probabilmente affiancato da uno o più complici.
L’uomo ferito avrebbe dichiarato alle Forze dell’Ordine di non conoscere chi gli ha sparato né i motivi dell’agguato. Si indaga però sui legami del commerciante. Varie le piste aperti, dal racket ai danni dei venditori della zona e gestito dai clan, fino alla vendetta per motivi personali.
Potrebbe interessarti anche: Vassallo, nuovi dettagli da un pentito di camorra
Dicci cosa ne pensi di SiComunicazione: CLICCA QUI