Cerca
Close this search box.

Spara e fa gli auguri sul web “a chi non tradisce”: denunciato

Si parla anche di:

si mostra sul web mentre spara e fa gli auguri di buon anno, i carabinieri lo denunciano

Ha postato sui social un video di auguri senza censure, in cui faceva fuoco con una pistola, e così facendo ha catturato l’attenzione di tantissimi, compresi alcuni uomini delle forze dell’ordine. Dopo diverse segnalazioni ai Carabinieri, il ragazzo è stato denunciato.

Il video di auguri del giovane

Ha 22 anni ed è di Castellammare di Stabia, M.A., il giovane che, nelle ore scorse, aveva diffuso sul web alcune imamgini di sé intento a sparare con una pistola facendo gli auguri di buon anno “a chi non tradisce gli amici”. Atteggiamenti simil-camorristici che incitano all’omertà e normalizzano comportamenti violenti e pericolosi: dettagli decisamente pericolosi che hanno fatto attirato l’attenzione di molti cittadini preoccupati, i quali hanno prontamente allertato le forze dell’ordine. Ecco le immagini incriminate che hanno fatto sì che i riflettori finissero puntati sul 22enne.

La denuncia sul web

“Abbiamo ricevuto da alcuni cittadini la segnalazione dell’ennesimo video criminale postato sui social, un soggetto che, pistola in pugno, si riprende mentre esplode diversi colpi aggiungendo la scritta ‘Auguri felici a chi non tradisce gli amici’”, scrive sui social il deputato di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, postando le immagini incriminate. “Chi ha segnalato il video sottolinea come il protagonista delle sciagurate immagini possa essere legato o imparentato con un killer di camorra di Castellammare di Stabia scarcerato nel 2019 per motivi di salute dopo una condanna a 40 anni di reclusione”, continua poi Borrelli, tirando in ballo appunto un sicario della malavita omonimo del giovane, risultato incensurato in seguito ai controlli dei Carabinieri.

Potrebbe anche interessarti: Acquista statuine per il presepe ma gli consegnano 10kg di droga

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/spara-e-fa-gli-auguri-sul-web-a-chi-non-tradisce-denunciato/

In evidenza

CRONACA

POLITICA