Cerca
Close this search box.

Spalletti riceve il premio Bearzot e De Laurentiis lo conferma per il prossimo anno

Di Marco Staiano

È Luciano Spalletti l’allenatore a cui è stato assegnato il prestigioso premio Bearzot, giunto alla XII Edizione. Il tecnico del Napoli, alla conquista dello scudetto. Premiato, quindi, nella splendida cornice della Sala dei Baroni del Maschio Angioino, lo straordinario percorso avviato con il club azzurro e che lo vede protagonista sia in campionato che in Champions League. 

Le motivazione del premio a Luciano Spalletti

“Riesce a coniugare bel gioco e vittorie. Virtù, queste, che lo accomunano ad Enzo Bearzot, come pure l’attitudine all’insegnamento: in campo e fuori”, questa la motivazione con la quale la giuria ha voluto premiare l’allenatore azzurro. Prima di essere premiato il mister elogia la bellezza di Napoli, fa i complimenti ai suoi ragazzi, che definisce di una pasta diversa da tutti gli altri e infine sul sogno Champions.

De Laurentiis conferma Spalletti sulla panchina azzurra

De Laurentiis, seduto in sala al fianco di Spalletti, è intervenuto sul palco del premio Bearzot e dopo aver ricordato il suggestivo approdo alla presidenza del Napoli nel lontano 2004, ha tessuto le lodi dell’allenatore , mettendo in chiaro, per chi non l’avesse capito, che la sua permanenza a Napoli è già cosa fatta. Alla premiazione presente anche il Presidente del Coni Giovanni Malagò.

https://www.sicomunicazione.it/spalletti-riceve-il-premio-bearzot-e-de-laurentiis-lo-conferma-per-il-prossimo-anno/

In evidenza

CRONACA

POLITICA