Sono tre le vittime del killer, o dei killer, che in queste ore hanno gettato nel terrore il quartiere Prati di Roma. Oltre alle due donne di origine cinese trovate nel edificio in via Riboty 28, a circa un chilometro di distanza è stato trovato un trans brasiliano senza vita. In via Durazzo 38 è arrivata la polizia che l’ha trovata con una ferita da arma da taglio in pieno torace nel suo appartamento.
L’incubo di un serial killer nella capitale
Dopo pochi minuti gli inquirenti hanno ipotizzato che la mano dei tre omicidi possa essere la stessa e quindi si potrebbe trattare di un serial killer. In totale sono tre gli omicidi consumati nel centrale e benestante quartiere Prati. Si tratta di tre prostitute. Alle 11 sono state trovate morte, colpite a coltellate, due donne di origine cinese in un palazzo di via Riboty 28. Una è stata trovata in casa, l’altra, di 45 anni, sul pianerottolo.
Partite immediatamente le indagini
Sul posto con l’arrivo dei Pm sono partite le indagini. La zona è piena di telecamere. Sia all’interno dei due palazzi che all’esterno. Gli inquirenti sono sicuri che all’interno dei video delle videocamere di sorveglianza ci sia l’autore o gli autori del triplice omicidio.
Potrebbe anche interessarti: Ritrovati i corpi senza vita di due donne in una palazzina: è giallo
Segui SiComunicazione su Google News