“Chiediamo alle autorità competenti di fare qualche cosa: risparmiate almeno l’acqua“. L’appello shock arriva da don Maurizio Patriciello, il parroco del Parco Verde di Caivano nel corso di un video che mostra le condizioni di un centro sportivo della periferia partenopea.
La denuncia shock di don Patriciello
“Sembra una zona di guerra, ma in effetti era un centro sportivo“. Così inizia il video shock in cui don Maurizio Patriciello denuncia il pessimo stato in cui versa un edificio della periferia, sulla strada che porta da Caivano a Pastarola, a pochi passi dal cimitero di Caivano. La struttura è completamente abbandonata ed è evidente l’incuria: diverse tubature devono essere saltate, perché il pavimento è completamente impraticabile, invaso com’è dall’acqua.
Le immagini dal posto
“Ci dicono di risparmiare l’acqua, di fare la doccia in due e qui si consumano ettolitri di acqua da mesi, forse da anni“, denuncia don Patriciello mostrando in video lo stato in cui versa l’edificio. “Chiediamo alle autorità competenti – non so nemmeno chi siano e non voglio saperlo – di fare qualche cosa: risparmiate almeno l’acqua”.
Potrebbe anche interessarti: “Pronto? Sono Papa Francesco”. Il Santo Padre chiama Don Patriciello
Segui SiComunicazione su Google News