Ancora tragedie in strada, nel napoletano. Nel primo pomeriggio di ieri, in uno schianto mortale, un 38enne padre di famiglia aveva perso la vita dopo un frontale auto-scooter; stanotte, invece, un 28enne è rimasto coinvolto in un altro sinistro simile ed è ora in fin di vita all’ospedale di Pozzuoli.
L’incidente mortale in zona Capodichino
Erano da poco passate le 13, ieri, quando Vincenzo Mazzola, padre di famiglia di 38 anni, stava percorrendo via Pasquale Borrelli a bordo del suo scooter. Dall’altro lato della strada, una Fiat Panda. Sebbene i dettagli esatti non siano ancora chiari, l’auto – guidata da un 75enne – e lo scooter hanno impattato e per Mazzola, regolarmente munito di casco di protezione, non c’è stato nulla da fare. In stato di forte shock ma fortunatamente illeso, invece, il guidatore dell’altro veicolo coinvolto nell’incidente. Velocità e rispetto delle precedenze sono i principali elementi al vaglio degli agenti che indagano sul caso, per ricostruire l’esatta dinamica dell’impatto che, ora come ora, presenta ancora diversi punti oscuri.
In fin di vita il 28enne coinvolto nello scontro a Marano
Intorno alle 2 di stanotte, invece, i Carabinieri di Marano sono intervenuti in Corso Italia dopo aver ricevuto una segnalazione di un ennesimo incidente. Coinvolte, anche in questo caso, una moto e una Fiat Panda. Secondo una prima ricostruzione dei fatti ancora da confermare, sarebbe stata l’auto a colpire la moto in arrivo dal senso opposto di marcia. Alla guida del mezzo a due ruote, un 28enne, sbalzato violentemente al suolo nel corso dell’impatto. Gravi le ferite riportate, tanto che i medici dell’ospedale di Pozzuoli, dov’è ricoverato in fin di vita, mantengono il serbo sulla prognosi. Illesi, invece, i due occupanti dell’automobile.
Potrebbe anche interessarti: Incidente stradale a San Pietro a Patierno, muore 37enne
Oppure: Pericolo investimenti a Mergellina: ancora una donna sotto un’auto
Segui SiComunicazione su Google News