Il sindaco di Ercolano, Ciro Buonajuto, dopo gli spettacoli hard inscenati da una dipendente comunale e scoperti da Striscia la Notizia ha deciso si trasferire tutto lo staff operante nell’ufficio servizi cimiteriali.
Il caso, come ormai è noto, è stato oggetto di un servizio della nota trasmissione di Canale 5. Nel filmato si vede la donna, in orario di lavoro, mettere in scena veri e propri spogliarelli. Le immagini andavano in oda su piattaforme di streaming dedicate a spettacoli per adulti.
Nel video, però, intervengono anche altre persone che palpeggiano la donna e che sembrano essere altri addetti dell’ufficio.
“Non deve essere lasciato impunito nessuno! – Ha dichiarato il primo cittadino di Ercolano – . L’ufficio cimiteriale di Ercolano – ha detto il primo cittadino – è stato azzerato e tutti i dipendenti sono stati trasferiti. Nei giorno scorsi è stato chiesto alla redazione di Striscia La Notizia di avere l’intero video. Dobbiamo capire se ci sono fatti che hanno una rilevanza penale e disciplinare. Andremo fino in fondo, sia rispetto a chi è stato coinvolto, ma anche nei confronti di chi sapeva ed ha taciuto“.
Potrebbe interessarti anche: Camorra 1000 controlli tra Ponticelli e Torre Annunziata – SiComunicazione