Doppia rapina, Qualiano e Acerra, in provincia di Napoli, in pochi minuti, sabato sera. Non è chiaro se il gruppo che ha portato a termine i due furti sia lo stesso, su questo indagano i carabinieri.
Primo colpo ad Acerra
Poco prima delle 20 in via Mura di Piombo, all’incrocio con via Giuseppe Puglisi, ad Acerra due malviventi a bordo di uno scooter hanno minacciato un 20enne facendosi consegnare il cellulare. I malviventi avrebbero puntato una pistola alla testa del malcapitato per farsi consegnare l’oggetto. Fortunatamente non è stato esploso alcun colpo.
Dopo a Qualiano
Dopo circa una mezz’ora a Qualiano, a pochi minuti dal luogo della prima rapina, un altro raid in scooter. Questa volta a essere preso di mira un distributore di benzina. La strada è la circumvallazione esterna di Napoli. Sul posto sarebbero arrivati in 3, in sella a due scooter a volto coperto. Con una pistola si sarebbero fatti consegnare l’incasso della giornata e sarebbero scappati. Anche in questo caso nessuno colpo esploso.cIndagini in corso da parte dei Carabinieri.
Potrebbe anche interessarti: Movida violenta a Napoli, pestato un 14enne al centro storico
Segui SiComunicazione su Google News