Cerca
Close this search box.

Ronaldo, si tratta ancora. Ma Osimhen non si muove

Si parla anche di:

Mancano davvero poche ore alla chiusura del mercato estivo e Ronado non ha ancora una squadra con cui giocare la Champions League e battere i suoi record, per questo si tratta ancora. Il portoghese non ha alcuna intenzione di rinunciare al trofeo con le grandi orecchie e per questo cerca di chiudere con quelle 2 società (più una) che ancora hanno interesse per lui. C’è lo Sporting Lisbona. In questo caso l’intero costo sarebbe sulle spalle del Manchester United.

E poi c’è il Napoli

Jorge Mendes è attivissimo in queste ore. Dopo aver contrattato con Giuntoli nelle ultime ore ha parlato direttamente con il presidente Aurelio De Laurentiis. La musica è cambiata. Il Napoli sarebbe disposto a pagare metà dello stipendio di Ronaldo, utilizzando l’incasso per la cessione di Fabian Ruiz, per chiudere l’affare senza Osimhen. Senza Osimhen subito, ma con una prelazione per una possibile cessione in Premiere League l’anno prossimo.

La trattativa va avanti, ma Mendes cerca una nuova soluzione

E’ lui, CR7, che continua a chiedere una squadra. Ha fretta e ha paura di restare incastrato in un incubo. Per questo Mendes è tornato a sondare in Premiere la disponibilità dei club. Una apertura, pare, arrivi dal Chelsea che in queste 4 giornate ha una media di 1.25 gol a partita. Una media bassissima per la squadra di Londra. Ma anche in questo caso il lavoro della diplomazia interna ai Blues è complicatissimo visto che fare digerire l’arrivo di Ronaldo alla squadra non è cosa da tutti i giorni.

Tornando al mercato azzurro

Fabian Ruiz è dato per partente. La cifra è leggermente inferiore alla richiesta. Si chiude a 22 milioni più bonus. Nell’affare non è inserito il portiere Navas per il quale il problema resta l’ingaggio. In uscita, sempre in direzione Francia, anche Ounas che potrebbe approdare al Nizza per 6 milioni di euro.

Potrebbe interessarti anche: “Osimhen non si muove da Napoli” parla l’agente del nigeriano

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/ronaldo-tratta-ancora-champions/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Gli articoli più letti

Oggi