Cristiano Ronaldo al #Napoli ed Hirving Lozano al Manchester United. Sembra uno scenario difficile da ipotizzare anche al fantacalcio, ma è questa la strada per vedere CR7 in azzurro. Un percorso non impossibile.
I segnali di uno scambio possibile
Anzitutto, a rendere concretizzabile l’idea di vedere CR7 in azzurro ci sono i malumori, palesi, tra il campione portoghese e la sua attuale squadra, il Manchester United. Il blasonato team è uscito a sorpresa sconfitto nella prima di campionato contro il Brentford. Nel match Ronaldo è entrato dalla panchina e non ha nascosto smorfie di disappunto all’indirizzo di allenatore e compagni di squadra che, secondo la stampa inglese, mal sopportano i capricci del super-giocatore.
Atletico, Sporting e Napoli sul giocatore
Per Ronaldo l’offerta più solida sembrerebbe quella dell’Atletico Madrid, ma il suo passato nel Real non renderebbe vita facile al giocatore. Ci sarebbe poi la possibilità di un ritorno di cuore allo Sporting Lisbona, ma la squadra non gioca in Champions. A questo punto l’interessamento del #Napoli potrebbe essere una possibilità per il giocatore scontento dei Red Devils. Il club inglese ha dato segni di risposta a una possibile offerta del Napoli mettendo gli occhi sul Lozano, giocatore adatto ai piani tattici della squadra.
L’incognita ingaggio
Per Lozano il Manchester sarebbe pronto a mettere sul tavolo 20 milioni, più il cartellino di Cristiano Ronaldo, valutato più o meno altri venti milioni. A questi però ci sarebbero da affrontare i proibitivi costi diretti del giocatore. Ma nel calcio tutto è possibile.
Intanto il Napoli è impegnato a chiudere le operazioni Raspadori e Simeone. Tra i pali attende risposte dal Paris Saint Germain per Navas in cambio di Fabian Ruiz.
Potrebbe interessarti anche: Il Consiglio Federale: “I De Laurentiis possono tenere Napoli e Bari”
Dicci cosa ne pensi di SiComunicazione: CLICCA QUI