SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Salernitana in ritiro, Sousa: “Tante offerte ma io scelgo Salerno”

Partito ufficialmente il ritiro della Salernitana. Questa mattina il gruppo e tutto lo staff ha raggiunto Rivisondoli. I granata lavoreranno in Abruzzo fino al 27 luglio per poi trasferirsi a Fiuggi (Frosinone) dove avrà luogo la seconda fase della preparazione.

Le parole di mister Paulo Sousa

“Dopo la fine del campionato ho avuto molte offerte ma alla fine ha prevalso las scelta di rimanere a Salerno. Ho insistito per creare una base e un sistema sul quale lavorare per migliorare le dinamiche del gruppo e alzare il livello di gioco”. Nel corso della conferenza stampa di presentazione, il tecnico dei granata ha fissato gli obiettivi della nuova stagione. “Il calcio non è sistemico ma è un gioco basato sull’intelligenza dei protagonisti ed è anche una questione mentale. Tutta la città di Salerno deve rendersi conto dell’importanza di questo processo. Ci saranno sicuramente momenti di difficoltà e noi dovremo essere tutti uniti per affrontare l’intero percorso”.

Dettagli sulla campagna abbonamenti in vendita libera

Nelle ultime ore L’U.S. Salernitana 1919 comunica che la vendita libera per la sottoscrizione degli abbonamenti 23/24 non partirà giovedì 13 luglio come precedentemente comunicato ma venerdì 14 luglio alle ore 10:00.

La bersagliera in Abruzzo fino al 27 luglio

I granata lavoreranno in Abruzzo fino al 27 luglio per poi trasferirsi a Fiuggi (Frosinone) dove avrà luogo la seconda fase della preparazione. A Rivisondoli i granata disputeranno le amichevoli con il Delfino Curi Perugia (mercoledì 19 alle 17) e con il Picerno (domenica 23 alle 17). Il 29, invece, la Salernitana affronterà il Frosinone allo stadio Stirpe.

https://www.sicomunicazione.it/ritiro-rivisondoli-salernitana/

In evidenza

CRONACA

POLITICA