Serie A2 di Pallanuoto, la Canottieri Napoli sogna in grande. Candidarsi in modo netto a diventare tra le favorite per il passaggio nel campionato di massima serie ma farlo lavorando umilmente e senza sbilanciarsi troppo. E’ sicuramente questo l’intento del progetto Circolo Canottieri Napoli.
Squadra presentata in una conferenza stampa
Il neo gruppo squadra per il campionato di A2 2023/2024 è stato presentato in una conferenza stampa nella Sala De Gaudio del circolo canottieri a Napoli. Dopo il brillante andamento nel campionato dello scorso anno la compagine di Bracale non vuole precludersi nulla e cercherà di migliorare ulteriormente le prestazioni offerte nell’ultima stagione
Il consigliere Colella: “Napoli capitale dello sport è realtà”
Sergio Colella, consigliere comunale e già capo istruttore ed allenatore di nuoto dal 1972 al 1981 al Circolo Canottieri Napoli è intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione della squadra e ha ribadito: “Napoli merita di essere la Capitale Europea dello Sport 2026”. Secondo il consigliere il capoluogo campano è dunque pronto a spuntarla sulla spagnola Saragozza dopo essere finita in finale.