Si è svolta nella coorte dell’ex Municipio a San Sebastiano al Vesuvio (Na), la presentazione del logo ufficiale e della rassegna culturale del Social Break Point, l’hub sociale con sede nel paese vesuviano. Alla serata è intervenuto il Sindaco di San Sebastiano al Vesuvio Giuseppe Panico. La rassegna culturale estiva dal titolo “Chiamati a Coorte. Veni, vidi, break”, si terrà nella sede dell’Hub dal 23 giugno al 16 luglio con concerti, spettacoli, presentazioni letterarie, e orientamento al lavoro, con il PoliForum in collaborazione con il Progetto Policoro della Diocesi di Napoli.
Ospiti De Giovanni, Flo e Tommaso Primo
Tra gli appuntamenti in rassegna, l’incontro con lo scrittore Maurizio De Giovanni e i live di Flo e Tommaso Primo. Ascoltiamo Giovanpaolo Gaudino, presidente del Consorzio Co.Re e della Cooperativa Bambù e Ida Mazzarella, coordinatrice degli incontri letterari della rassegna culturale. Nel corso della serata, è stato premiato il logo vincitore del Bando di Idee indetto nei mesi scorsi, a cura della giovane Giulia Giordano, cui è stata consegnata una targa (così come a tutti i partecipanti) ed un assegno di 300€.
Progetto a cura delle Coop. La Rosa e Bambù
Il progetto, i cui enti responsabili sono le cooperative sociali La Rosa dei venti e Bambù, è finanziato dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri e intende valorizzare il bene pubblico di una proprietà comunale.
Potrebbe interessarti anche: Elio e Jannacci al Campanai Teatro Festival