SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

“Solo uomo e donna”, bufera social per la pizzeria Dal Presidente

Non me ne fotte di consensi e di avere più clienti, o di candidarmi in politica per avere voti e fare soldi. Io sono un uomo

“Non me ne fotte di consensi e di avere più clienti, o di candidarmi in politica per avere voti e fare soldi. Io sono un uomo e non voglio offendere la legge di Gesù Cristo, che ha creato uomo e donna”. E’ questo il messaggio apparso in una storia del profilo Instagram della nota pizzeria “Dal Presidente”.

Un post pubblicato a tre giorni dal Gay Pride di #Napoli che lo scorso sabato ha visto sfilare migliaia di persone in difesa dei diritti Lgbt.

L’affondo: “pervertiti e infelici”

Il post sui social della celebre pizzeria prosegue: “non devo essere falso viscido e lecchino dei gay e delle lesbiche: io amo e ringrazio Dio che mi ha creato uomo e questo degrado che voi umani state accettando non lo condivido, quindi per me siete dei pervertiti infelici: volete far sentire gli altri sbagliati e torturare i bambini che vi guardano in tv per strada”.

Parole che scatenano una bufera sull’autore e molti manifestano l’intenzione di boicottare la pizzeria.

La discussione avuta con un utente sui social

Il commento dell’ Arcigay: verifiche e vie legali

Sulla vicenda interviene anche l’Arcigay di #Napoli. In una nota scrive: “E’ vergognoso. Siamo inorriditi da tanto squallore. Il titolare della pizzeria, sul suo profilo Instagram, scrive cose inaccettabili. In attesa di chiarimenti, faremo subito tutte le verifiche del caso, financo quelle legali”.

La replica: “Non sono omofobo”

Eppure, la pizzeria poche settimane fa si era resa protagonista di un gesto di solidarietà offrendo pizze ai rifugiati ucraini. Le parole verso gli omosessuali ora lasciano sbigottiti tantissimi follower del celebre brand napoletano. Dopo aver cancellato il post l’autore della discussione ha poi fatto sapere: “… Ho amici gay, lavoratori gay: non sono omofobo e non porto odio. Sono stato offeso da un singolo e ho litigato con un singolo, tutto qui”.

Potrebbe interessarti anche: Capri, turista americano giù dalla scarpata

Dicci cosa ne pensi di SiComunicazione: CLICCA QUI

https://www.sicomunicazione.it/post-pizzeria-presidente-anti-gay/

In evidenza

CRONACA

POLITICA