Armi e droga nel complesso 219 di Pomigliano D’Arco. Sul posto, i militari dell’Arma che continuano a portare avanti le ispezioni.
Operazione dei Carabinieri a Pomigliano
Maxi operazione dei Carabinieri nel complesso popolare 219 di Pomigliano D’Arco. Diverse le perquisizioni domiciliari e nelle aree comuni che hanno permesso di rinvenire e sequestrare diverse armi e droga. In alcune aree comuni del complesso, i militari hanno trovato 2 pistole semiautomatiche calibro 9 cariche e pronte all’uso, 1 pistola a tamburo 357 magnum carica, 1 fucile da caccia, 2 pistole scacciacani prive del tappo rosso e 20 cartucce calibro 12. Sequestrato 1 panetto di hashish da 150 grammi e diversi manoscritti verosimilmente riconducibili all’attività di spaccio e sui quali verranno svolte le dovute indagini.
Sono ancora in corso nel complesso di edilizia popolare 219 a Pomigliano D’Arco le ispezioni ad ampio raggio dei Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna. I militari sono coadiuvati dai colleghi del nucleo cinofili del Comando provinciale di Napoli, del Reggimento Campania e del nucleo Carabinieri artificieri. Un controllo capillare che, al momento, ha visto gli agenti controllare 36 auto ed identificare 50 persone: entro fine giornata, però, il numero è destinato a crescere.
Potrebbe anche interessarti: Parrucca e maschera tra i sequestri dei Carabinieri. 4 persone arrestate
Segui SiComunicazione su Google News