Ancora una tragedia stradale si è verificata nel napoletano, stavolta a Casoria, comune della periferia nord, dove nella notte un pirata della strada ha investito un pedone.
L’investimento nella notte e il mancato soccorso
Secondo le primissime ricostruzioni dei fatti, l’incidente sarebbe avvenuto intorno all’una di stanotte. Il pirata della strada viaggiava verosimilmente a bordo di un motociclo e sfrecciava ad alta velocità lungo via Tenente Formicola. Qui avrebbe investito un 64enne del posto, presumibilmente intento ad attraversare la strada.
Travolto dal centauro, l’uomo sarebbe stato trasportato d’urgenza in ambulanza all’ospedale di Frattamaggiore, dove è in seguito deceduto per le gravi lesioni riportate nell’impatto. Secondo quanto appurato dalle forze dell’ordine, in seguito all’incidente il pirata della strada si sarebbe dileguato, senza prestare soccorso.
Indagano i Carabinieri
I carabinieri della stazione di Arpino di Casoria, intervenuti sul posto già nella notte, sono ora al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente e per identificare l’investitore.
Potrebbe anche interessarti: Incidente stradale ad Ercolano: muore un giovane di 20 anni
Segui SiComunicazione su Google News