Buone notizie per gli appassionati della storica serie Tv della Rai “Un posto al sole”: il celebre Palazzo Palladini, che in realtà è Villa Volpicelli, sbarca su Airbnb. Si tratta di uno splendido edificio del Seicento che affaccia sul Golfo di Napoli, nel quartiere di Posillipo.
Ad accogliere gli ospiti il “portiere” Patrizio Rispo
L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra Airbnb, Fremantle e Rai. Sarà davvero possibile soggiornare per una notte nella location della fiction, essere accolti dal celebre custode interpretato da Patrizio Rispo, prendere parte a una visita esclusiva degli studi dove viene girata la serie e recitare come comparse in una puntata che verrà messa in onda.
Si fitta la celebre “Terrazza”
Nel corso degli ultimi episodi, infatti, uno dei personaggi decide di mettere in affitto su Airbnb una stanza all’interno del suo appartamento, conosciuto come La Terrazza.
Prenotazioni dal prossimo 17 ottobre
Le richieste di prenotazione potranno essere inviate a partire da martedì 17 ottobre 2023 alle ore 11 al link www.airbnb.it/unpostoalsole. Il soggiorno di una notte per un massimo di due persone previsto martedì 7 novembre 2023 sarà prenotabile al costo di 10 euro.
Potrebbe anche interessarti: Braga 1 – Napoli 2, buon ritorno in Champions per gli azzurri
Oppure: Lecce Napoli 0-4, una vittoria di testa
Segui SiComunicazione su Google News