Ultime ore di mercato estivo alla ricerca del colpaccio per le squadre di serie A, ma non solo. Dall’Inghilterra , infatti, questa mattina è arrivata la voce incredibile del passaggio di Cristiano Ronaldo al Napoli con il conseguente passaggio dell’attaccante azzurro Osimhen al Manchester United. Una voce che ha destato l’entusiasmo di molti tifosi impazziti per l’arrivo alla corte di Spalletti del mitico CR7.
La smentita ufficiale di Calenda, procuratore del nigeriano
Roberto Calenda smentisce categoricamente il trasferimento di Victor Osimehen al Manchester United, trattativa che avrebbe coinvolto anche Cristiano Ronaldo.
La nota del procuratore riguardo il futuro del nigeriano: “Nessuna trattativa in corso, nessuno scambio. Victor Osimhen è un giocatore del Napoli e vuole giocare la Champions col suo Napoli dopo averla conquistata sul campo con orgoglio insieme a mister e compagni”.
Se Osimhen non si muove sfuma Ronaldo
Non c’è stata nessuna trattativa, dunque, quindi quella di Ronaldo è stata solo una gran bella suggestione. Al Napoli manca solo un colpo di mercato per chiudere una grande campagna acquisti. Serve il portiere e Navas è l’unico a cui gli azzurri sono interessati. Il problema resta l’ingaggio del portiere del Psg che è troppo alto per le tasche del presidente De Laurentiis. Occorrerà aspettare l’ultimo momento utile, praticamente dopo la partita con il Lecce di mercoledì sera per chiudere l’accordo che tutt’ora sembra in fase di arrivo.
Potrebbe anche interessarti: Ronaldo al Napoli, l’offerta di Mendes sembra quella del fantacalcio
Segui SiComunicazione su Google News