Nuova aggressione in un ospedale di Napoli, l’ennesima: è successo al Vecchio Pellegrini, nel cuore del centro storico, dove è stato necessario l’intervento della polizia. Tre persone sono state denunciate – una coppia e il loro figlio – e dovranno rispondere di minacce, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. Si tratta di tre napoletani di 51, 53 e 29 anni, di cui uno con precedenti.
Cosa è accaduto al Pronto soccorso
A quanto si apprende, l’episodio di violenza è accaduto venerdì sera, quando un agente del commissariato Montecalvario in servizio presso il posto di polizia del nosocomio della Pignasecca è intervenuto nell’area che precede l’accettazione del Pronto soccorso da dove provenivano delle urla.
Si trattava di una donna che aggrediva verbalmente il personale sanitario, colpendo la vetrata del box dell’accettazione e lamentando tempi troppo lunghi di attesa per la visita di suo figlio. Inutili i tentativi del poliziotto di riportarla alla calma. La situazione è poi degenerata con l’arrivo del marito della donna, che insieme a questa e al figlio ha cominciato ad inveire e a spintonare l’agente.
Potrebbe interessarti anche: Rapina a Fuorigrotta nella sede della Banca Popolare di Bari
Oppure: Tenta di uccidere ex moglie e figli: era già stato denunciato
Segui SiComunicazione su Google News