SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Nuova aggressione in ospedale, tre denunciati

Nuova aggressione in un ospedale di Napoli, l'ennesima: è successo al Vecchio Pellegrini, nel cuore del centro storico, dove è stato necessario l'intervento della polizia. Tre persone sono state denunciate - una coppia e il loro figlio - e dovranno rispondere di minacce, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. Si tratta di tre napoletani di 51, 53 e 29 anni, di cui uno con precedenti.

Nuova aggressione in un ospedale di Napoli, l’ennesima: è successo al Vecchio Pellegrini, nel cuore del centro storico, dove è stato necessario l’intervento della polizia. Tre persone sono state denunciate – una coppia e il loro figlio – e dovranno rispondere di minacce, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale. Si tratta di tre napoletani di 51, 53 e 29 anni, di cui uno con precedenti.

Cosa è accaduto al Pronto soccorso

A quanto si apprende, l’episodio di violenza è accaduto venerdì sera, quando un agente del commissariato Montecalvario in servizio presso il posto di polizia del nosocomio della Pignasecca è intervenuto nell’area che precede l’accettazione del Pronto soccorso da dove provenivano delle urla.

Si trattava di una donna che aggrediva verbalmente il personale sanitario, colpendo la vetrata del box dell’accettazione e lamentando tempi troppo lunghi di attesa per la visita di suo figlio. Inutili i tentativi del poliziotto di riportarla alla calma. La situazione è poi degenerata con l’arrivo del marito della donna, che insieme a questa e al figlio ha cominciato ad inveire e a spintonare l’agente.

Potrebbe interessarti anche: Rapina a Fuorigrotta nella sede della Banca Popolare di Bari

Oppure: Tenta di uccidere ex moglie e figli: era già stato denunciato

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/nuova-aggressione-in-ospedale-tre-denunciati/

In evidenza

CRONACA

POLITICA