I fuochi d’artificio accompagnano il triplice fischio del Maradona, dove il Napoli ha vinto contro il Torino per 2-0 grazie a una doppietta dello strepitoso fenomeno scozzese McTominay. Dopo il passo falso dell’Inter contro la Roma a San Siro, la squadra di Conte ha subito annusato l’odore della preda, azzannando il Toro dopo pochissimi minuti.
McTominay centrocampista goleador
Il numero 08 del Napoli, proveniente dal Manchester United, ha già segnato 12 reti in questo campionato. A lui la corona di re della squadra, ma va detto che anche Anguissa, con l’assist di oggi, si propone come uomo indispensabile per la squadra azzurra. A loro due si aggiunge anche Politano, che oggi ha corso per 3.
L’altro lato della medaglia, gli infortuni
Durante la gara contro i granata sono usciti chiedendo la sostituzione prima Anguissa poi Buongiorno. La società comunica che Anguissa ha ricevuto una botta al fianco, non dovrebbe essere nulla di grave anche se domani sarà sottoposto ad accertamenti. Buongiorno, invece, ha avuto un risentimento alla coscia destra. Anche Lobotka ha lamentato un fastidio durante il match, ma si tratta solo di crampi.
Potrebbe anche interessarti: L’inter si ferma, è il momento di sognare