Sirigu è ufficialmente un giocatore del #Napoli. Dopo gli accordi e le visite mediche a Villa Stuart, il portiere campione d’Europa con la nazionale è stato ufficialmente annunciato dal club azzurro. Per il nuovo arrivato, svincolato dal Genoa, anche il tweet ufficiale della società: “La SSC Napoli comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Salvatore Sirigu”. “Benvenuto Salvatore”, ha poi scritto il presidente De Laurentiis. Per l’esperto portiere un accordo da 700mila euro a stagione.
Il saluto di Contini
Nelle stesse ore il Napoli ha anche salutato Nikita Contini che si trasferisce con la formula del prestito alla Sampdoria. La rosa dei portieri però appare tutt’altro che completa. Il club è alla ricerca di un altro uomo tra i pali. Un titolarissimo che potrebbe prendere presto il posto di Meret, promesso allo Spezia.
Keylor Navas possibile nuovo portiere del Napoli
Da Navas a Raspadori, trattative a rilento
Da tempo il Napoli valuta Keylor Navas e Kepa del Chelsea. Per il primo, sarebbe previsto uno scambio con Fabian Ruiz al Paris Saint Germain. Per Kepa, invece, la trattativa si gioca su bonus e premi, alla società costerebbe 11milioni di euro.
Se Sirigu – probabile numero 12 in azzurro – è stato ufficializzato, le altre trattative del #Napoli vanno però a rilento. Giocatori come Raspadori e Simeone sembrano essere all’ingresso della società azzurra, tuttavia si attendono ancora ufficialità e firma del contratto. La speranza dei tifosi è che possa essere “un’ attesa strategica” sperando nell’annuncio di un grande nome a sorpresa nella seconda metà di agosto.
Potrebbe interessarti anche: Il Consiglio Federale: “I De Laurentiis possono tenere Napoli e Bari”