E’ cominciata la vendita dei biglietti per la gara di Champions Napoli Milan, il ritorno dei quarti in programma allo stadio Maradona martedì 18 aprile. Fischio d’inizio alle ore 21. Per 48 ore, fino alle 12 di giovedì i tagliandi sono disponibili, come da prassi, esclusivamente per coloro che hanno sottoscritto un abbonamento. Oltre alla prelazione, è previsto anche uno sconto per i fedelissimi.
I prezzi dei tagliandi
Ecco gli importi fissati sui biglietti della notte Champions tanto attesa dai tifosi di Milan e Napoli.
Tribuna Posillipo 272 euro
Tribuna Nisida 176 euro
Settore Distinti 104 euro
Curve 72 euro
Vendita libera solo con Fidelity card
Come viene comunicato in una notta diffusa dall’SSC Napoli, nelle prossime ore verranno comunicate ufficialmente le modalità legate alla vendita libera, che sarà in ogni caso riservata ai soli possessori della Fidelity card (Fan Stadium Card). In questo caso un biglietto in curva costerà 80 euro, nei distinti 130 euro nelle tribune Nisida e Posillipo rispettivamente 220 e 340 euro.
Modalità di vendita
I biglietti potranno essere acquistati: on line, sul sito di Ticketone (https://sport.ticketone.it/search?promoter=90600215). In tale ipotesi, il titolo di ingresso sarà caricato, in modalità digitale, sulla fidelity card (Fan Stadium Card); presso i punti vendita Ticketone abilitati (clicca qui per consultare l’elenco ). Anche in tale ipotesi, il titolo di ingresso sarà caricato digitalmente sulla propria fidelity (Fan Stadium Card)
Potrebbe anche interessarti: Boxe: la nostra Irma Testa campionessa del mondo
Oppure: Spalletti riceve il premio Bearzot e De Laurentiis lo conferma per il prossimo anno
Segui SiComunicazione su Google News