Cerca
Close this search box.

Napoli, a Mergellina scattano le denunce per gli ormeggi abusivi

Si parla anche di:

Gli agenti del Commissariato San Ferdinando e il personale della Capitaneria di Porto - Guardia Costiera di #Napoli hanno effettuato

Gli agenti del Commissariato San Ferdinando e il personale della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di #Napoli hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio e della verifica sulla regolarità degli ormeggi, finalizzato al contrasto dei fenomeni di abusivismo sul demanio marittimo nello specchio d’acqua antistante la zona di Mergellina e del Molo Luise.

Il pontile abusivo

Nel corso dell’attività è stato accertato che era stato allestito un pontile completamente abusivo utilizzato per l’ormeggio di una imbarcazione da diporto nonché un gazebo utilizzato come base logistica per l’abusiva attività.

L’operazione della Polizia a Mergellina

Due denunciati

Due napoletani di 51 e 63 anni sono stati denunciati per deturpamento e imbrattamento di cose altrui, invasione di terreni o edifici e, secondo quanto previsto dal Codice della Navigazione, per occupazione abusiva di spazio demaniale poiché avevano occupato un’area di 88 mq.

Potrebbe interessarti anche: Capri, turista americano giù dalla scarpata

Dicci cosa ne pensi di SiComunicazione: CLICCA QUI

https://www.sicomunicazione.it/napoli-mergellina-ormeggi-abusivi/

In evidenza

CRONACA

POLITICA