Cerca
Close this search box.

Napoli-Leicester, tegola Covid sul match

Si parla anche di:

Il Leicester affronta il Napoli in piena emergenza e senza ben sette giocatori positivi al Covid. L’Asl è intervenuta con un nuovo giro di tamponi che i calciatori stanno facendo proprio in queste ore.

Ad annunciare il focolaio Covid è stato il l’allenatore Brendan Rodgers nella conferenza stampa di ieri sera. «Alcuni dei nostri calciatori sono positivi, ed è successo tutto nelle ultime 48 ore». Gli indisponibili sono Lookman, Amartey, Iheanacho, Vestergaard, Perez, Benkovic e Daley-Campbell. La decisione della Asl ha risolto (si spera) un problema sanitario. Un secondo tampone non era infatti previsto da protocollo, ma verrà effettuato a scopo precauzionale prima del match.

Il Leicester è arrivato in Italia attorno a mezzogiorno di mercoledì, l’ultimo tampone era stato effettuato martedì. Il Napoli però è legittimamente preoccupato. Teme un cluster, ma per sua fortuna è intervenuta l’autorità sanitaria locale che sta effettuando un nuovo giro di tamponi a scopo precauzionale.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-2-3-1) : Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus; Mario Rui; Zielinski, Demme; Politano, Elmas, Lozano; Petagna. All.: Spalletti

LEICESTER (4-3-3) : Schmeichel; Castagne, Evans, Soyuncu, Thomas; Ndidi, Tielemans, Soumaré; Maddison, Vardy, Barnes. All. Rodgers

https://www.sicomunicazione.it/napoli-leicester-tegola-covid-sul-match/

In evidenza

CRONACA

POLITICA