SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Napoli-Inter un 1 a 1 che non fa male a nessuno

Una partita dai due volti, nettamente opposti. Primo tempo tutto Napoli, secondo solo l’Inter. E’ finita 1 a 1 la partita allo Stadio Maradona di Fuorigrotta. Un punto in classifica che non fare il balzo a nessuna delle due squadre che attendono il Milan che domani potrebbe superare gli azzurri e i nerazzurri arrivando al primo posto.

Primo tempo tutto azzurro

La partita si mette subito sul binario giusto. Gli azzurri alla prima occasione entrano in area con un cross. Sul pallone si avventa Osimhen che viene toccato da dietro da De Vrij. Per Doveri è tutto regolare, l’azione va avanti. Dopo qualche secondo però l’arbitro è chiamato al Var e assegna il rigore che non aveva visto. Dal dischetto realizza Insigne. Passano 5 minuti e Zielinski tira da fuori e colpisce il palo alla destra di Handanovic. L’inter è alle corde ma gli azzurri non riescono a chiuderla.

Secondo tempo è subito Inter

Anche in questo caso il gol arriva subito. Cross dalla destra. Dzeko stacca, colpisce male, la palla carambola su Di Lorenzo e torna tra i piedi di Dzeko che segna sotto la traversa. L’Inter conquistato il pareggio trova coraggio e conquista campo. Eccetto un’azione di Elmas il Napoli dall’altra parte non si vede mai. Il risultato, alla fine, è giusto.

Il pagellone di Alberto Canonico

Potrebbe anche interessarti: Il Senegal è campione d’Africa

https://www.sicomunicazione.it/napoli-inter-pareggio-maradona/

In evidenza

CRONACA

POLITICA