Cerca
Close this search box.

Napoli Eintracht 3-0, al Maradona arriva una nuova impresa

E’ durata 45 minuti la resistenza al Maradona dell’Eintracht di Francoforte contro il Napoli. Allo scadere del primo tempo, infatti, gli azzurri hanno chiuso il discorso qualificazione con una gran rete di Osimhen che decolla e insacca battendo l’incolpevole Trapp. Fino a quel momento la partita era stata in equilibrio con gli azzurri forse un po’ legati e i tedeschi veramente aggressivi su ogni pallone.

Doppietta e rigore di Zielinski

Gli azzurri con la qualificazione in tasca continuano a martellare gli avversari fino al raddoppio sempre di Osimhen. Manovra iniziata a sinistra da Kvara, palla che fa il giro da Politano a Di Lorenzo, sul lato destro, cross che taglia l’aria piccola sul quale il nigeriano arriva per primo per realizzare il gol del 2-0. 10 minuti dopo è Zielinski a procurarsi un calcio di rigore che il polacco realizza per il 3-0.

La prima volta nei quarti di finale

Per la prima volta nella sua storia la squadra partenopea raggiunge i quarti di finale di Champions League. Un traguardo meraviglioso che non deve essere punto d’arrivo ma rampa di lancio per la realizzazione di un grande sogno. Dall’urna, venerdì mattina, potranno uscire anche confronti tra squadre della stessa nazione. Ai quarti sono arrivate: Bayern Monaca, Benfica, Chelsea, Inter, Manchester City, Milan, Napoli, Real Madrid.

Il pagellone

Potrebbe anche interessarti: Napoli Eintracht, in strada è guerriglia urbana

Oppure: Napoli Eintracht: centinaia di ultras in città. A rischio ordine pubblico

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/napoli-eintracht-maradona-champions-league/

In evidenza

CRONACA

POLITICA