Trasportavano la droga in monopattino. E’ emerso dagli accertamenti dei Carabinieri a seguito dell’ultimo blitz al Parco Verde. Un’operazione imponente sul territorio che ha visto l’impiego del reparto elicotteri di Pontecagnano, dei controlli a terra del reggimento “Campania” e delle unità cinofile.
Nel corso dell’operazione nel quartiere di Caivano sono finiti in manette due giovani. Un 21enne e una 22enne del posto, entrambi incensurati.
Fermati due giovani con droga e monopattino
Il pusher 21enne è stato sorpreso mentre vendeva la sostanza stupefacente a due clienti e lo faceva spostandosi con il suo monopattino elettrico. Un mezzo economico, che non sembra dare nell’occhio per controlli e perquisizioni rispetto ad auto e motorini.
Il mezzo green è stato sequestrato così come i 30 grammi di crack che il 21enne stava poco prima confezionando all’interno di un androne condominiale.
La droga nell’abitazione della ragazza
La ragazza, invece, è stata fermata in strada e controllata dal personale femminile della Compagnia di Caivano. La perquisizione, effettuata anche nell’abitazione della ragazza, ha portato a scoprire 50 grammi di hashish. Nella sua casa anche 430 euro in contanti e un telefonino usato per contattare fornitori e clienti delle sostanze stupefacenti. Gli arrestati sono entrambi in attesa di giudizio mentre i servizi anti-droga continueranno nei prossimi giorni su tutto il territorio.
Potrebbe interessarti anche: Vassallo, nuovi dettagli da un pentito di camorra
Dicci cosa ne pensi di SiComunicazione: CLICCA QUI