Cerca
Close this search box.

Aumentano i controlli dei Carabinieri su green pass e mascherine

Si parla anche di:

Sempre alta l’attenzione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli che in città e in provincia sono impegnati nelle verifiche

Sempre alta l’attenzione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli che in città e in provincia sono impegnati nelle verifiche del rispetto delle norme volte al contenimento del fenomeno epidemico. In questa settimana appena trascorsa – dal 3 al 9 gennaio – i Carabinieri hanno controllato la carta verde di 5.169 persone sanzionando 11 irresponsabili. Solo una persona denunciata, il 49enne positivo al covid-19 che sabato scorso a pozzuoli nonostante il provvedimento emesso dall’Asl è stato trovato dai Carabinieri mentre passeggiava per le strade della cittadina flegrea. 325 gli esercizi commerciali ispezionati.

Controlli serrati nelle zone delle città della provincia partenopea dove il rischio assembramenti è maggiormente elevato senza dimenticare gli scali nevralgici del trasporto cittadino. Accertamenti sui green pass ma anche sul regolare utilizzo dei dispositivi di protezione. Nella lente dei controlli anche le attività e gli esercizi commerciali.

Potrebbe interessarti anche: La Campania a sorpresa resta zona bianca – SiComunicazione

https://www.sicomunicazione.it/napoli-aumentano-controlli-dei-carabinieri-per-i-green-pass/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Gli articoli più letti

Oggi