SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Movida nel weekend, sangue e violenze tra giovani nel napoletano

Ancora un weekend di sangue e violenze tra giovani e giovanissimi si è consumato nel napoletano. Sabato, un giovane è stato colpito con una pistola. Ieri, invece, a Portici, ignoti si sono scagliati contro un adolescente armati di mazza ferrata.

Sangue e violenze al Vomero

Sabato in via Merliani, al Vomero, un ragazzo, al culmine di una lite che ha coinvolto diversi adolescenti in strada a godersi la serata, sarebbe stato colpito al capo da un calcio di una pistola con il tappo rosso. A ferirlo, secondo il racconto dei presenti, alcuni coetanei che poi si sono allontanati dal luogo della rissa.

“Dei ragazzi si sono presi a schiaffi e a calci, poi qualcuno ha estratto una pistola e un ragazzo è stato colpito. Ora ha un buco in testa. Poi gli autori si sono allontanati subito”: è stata questa la testimonianza degli adolescenti in quel momento a via Merliani. Sul posto una volante della Polizia di Stato per approfondire l’accaduto e sanitari del 118 che hanno soccorso il ragazzino ferito all’interno di un’ambulanza. Per fortuna, il trauma riportato non ha fatto impensierire i sanitari circa le condizioni di salute del giovane.

Adolescente pestato nella notte a Portici

A Portici, invece, un 17enne incensurato è stato colpito con una mazza di ferro alla nuca. Subito sul posto volanti delle forze dell’ordine; con loro, i sanitari del 118, che hanno prontamente trasportato l’adolescente all’ospedale del Mare, dov’è attualmente ricoverato. Sul posto, i militari hanno effettuato tutti i rilevamenti scientifici del caso e ora sono alla ricerca dei responsabili dell’aggressione.

Potrebbe anche interessarti: Movida, controlli in città. Ancora superalcolici ai minori

Oppure: La movida si macchia di sangue: 20enne gambizzato nella notte

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/movida-nel-weekend-sangue-e-violenze-tra-giovani-nel-napoletano/

In evidenza

CRONACA

POLITICA