Il Milan perde in casa 3 a 0 con l’Atalanta, per l’Inter solo un pareggio con l’Udinese. La partita di Verona può assume un’importanza incredibile per la classifica. Solo due settimane fa, dopo la sconfitta in casa con lo Spezia, il Napoli era sesto in classifica a -11 dalla vetta. Gli azzurri hanno ora la possibilità di portarsi a -6 dal primo posto in caso di vittoria al Bentegodi con una partita in meno da recuperare con la Juve. Una vittoria riporterebbe sicuramente il morale alto dopo la sconfitta di Supercoppa e questa volta Gattuso ha più scelta in attacco.
Le formazioni
Per cogliere l’occasione il Napoli ha finalmente a disposizione anche Osimhen che si è liberato dal covid. Queste le probabili formazioni Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Demme, Bakayoko; Lozano, Elmas, Insigne; Petagna. All.: Gattuso Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic. All.: Juric
Dove vederla
Verona-Napoli in programma alle 15 sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A numero 202 del satellite e 473 del digitale terrestre, su Sky Sport (numero 251) Disponibile anche lo streaming sul dispositivo SkyGo.