SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Messaggio choc al figlio di Heather Parisi “Tua mamma era l’amante di Maradona”

“Sarà triste la tua mamma. È morto il suo amante di gioventù Diego Armando Maradona… dille che è inutile bloccare le persone quando dicono la verità… baci… se cerchi su internet trovi le foto del loro flirt… peccato che lui fosse sposato però…” E’ questo il post apparso sul profilo instagram di un bambino di 10 anni. Il figlio di Hether Parisi, Dylan Maria. Il Post si riferirebbe alla relazione clandestina riportata negli anni 80 da molti giornali tra il campione argentino e la ballerina italoamericana.

Le donne di Maradona

Niente di ufficiale con Heater Parisi visto che Maradona all’epoca, tra il 1984 e il 1986, era impeganto con Claudia Villafane da cui ha avuto le figlie Dalma e Gianina. Successivamente Maradona ha incontrato anche Cristiana Sinagra e Valeria Sabalain dalle quali sono nati Diego jr e Jana Maradona, Dopo la sperazione dalla moglie, negli anni più reccenti Diego ha avuto storie ufficiali con Veronica Ojeda e Rocio Oliva, donne molto pù giovani di lui.

La reazione di mamma Heather

Il post indirizzato a un bambino è stato sicuramente inopportuno e Hather Parisi ha denunciato pubblicamente l’accaduto:

Mio figlio Dylan Maria, di dieci anni, dopo aver letto sul suo profilo Instagram il commento di tale @modenacarlotta è venuto da me e mi ha chiesto: “Mommy, how can you understand when people are telling the truth? (Mamma, come puoi riconoscere quando la gente dice la verità?)”.
Ed io: “Sweetie Pie, io diffido da chi si vanta di dire la verità perché è la scusa che gli ignoranti usano per mancanza di immaginazione. La verità, quando esiste una verità, non va mai enunciata, ma va sempre dimostrata. Ma della verità non possiamo mai avere certezza, nemmeno quando la raccontiamo avendola vissuta. La verità è come una coperta che ti lascia scoperti i piedi! Tu la spingi, la tiri per coprirli e lei ti scopre il viso. Non basta mai e alla fine ti tocca decidere cosa sia!”.
Ciascuno di noi dovrebbe ricordare che quando interagisce con un bambino è come se scrivesse su un pezzo di carta. C’è chi arricchisce quel “pezzo di carta” con sentimenti positivi e di amore e chi lo imbratta con la peggior perfidia.
Credo che non vi siano dubbi a chi tra i due appartiene

https://www.sicomunicazione.it/messaggio-choc-al-figlio-di-heather-parisi-tua-mamma-era-lamante-di-maradona/

In evidenza

CRONACA

POLITICA