Cerca
Close this search box.

Mattarella chiama don Patriciello, la vicinanza del Capo dello Stato

Si parla anche di:

Mattarella vicino al prete in prima linea nella lotta alla criminalità da don Maurizio la netta condanna della camorra
Mattarella vicino al prete in prima linea nella lotta alla criminalità. Da don Maurizio la netta condanna della camorra

Mattarella vicino a don Patriciello in prima linea nella lotta alla criminalità. Da don Maurizio la netta condanna della camorra e la rassicurazione che andrà avanti nel suo impegno quotidiano per il riscatto del territorio. Con lui, tra gli altri, i rappresentanti del comitato per la liberazione dalla camorra dell’area nord con il senatore Sandro Ruotolo. Forte e commossa la partecipazione dei fedeli intervenuti per esprimere vicinanza al sacerdote.

Da don Patriciello anche Giuseppe Conte

Il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte, a #Napoli per la manifestazione per la pace, si è recato a Caivano da Don Maurizio Patriciello per esprimergli la sua solidarietà dopo l’atto intimidatorio subito dal parroco del Parco Verde. Infatti la notte scorsa è stato fatto esplodere un petardo all’esterno della Chiesa, in prossimità del cancelletto di ingresso al luogo sacro.

Il colloquio privato con don Patriciello

Un atto che potrebbe essere collegato alle ultime battaglia che Don Patriciello sta portando avanti tra cui la lotta alla criminalità che vede coinvolti alcuni comuni come Arzano e Frattamaggiore. Un colloquio al quale hanno partecipato solo pochi intimi all’interno della Chiesa di San Pietro Apostolo luogo simbolo della legalità e del riscatto di una delle aree più a rischio della zona a nord di Napoli.

Potrebbe interessarti anche: https://www.sicomunicazione.it/2022/03/12/campania/cronaca/bomba-davanti-alla-chiesa-paura-per-la-festa-di-don-patriciello/

https://www.sicomunicazione.it/mattarella-chiama-don-patriciello-la-vicinanza-del-capo-dello-stato/

In evidenza

CRONACA

POLITICA