E’ finito con le manette ai polsi un 38enne originario di Marcianise che trasportava diversi tipi di sostanze stupefacenti all’interno della sua auto. L’uomo è stato intercettato e fermato per un controllo nella prima serata di ieri, in via Trentola. Zona centrale della cittadina del casertano. E’ scattato il sequestro immediato e la conseguente dispozione dei domiciliari.
La perquisizione
I Carabinieri avevano notato il trentottenne e lo stavano osservando da un pò di tempo. Un’atteggiamento tutt’altro che sereno dell’uomo ha fatto scattare perquisizione personale e quella del veicolo. Durante le procedure di controllo i militari dell’Arma hanno rinvenuto quantitativi di diverse tipologia di droga. A partire da una dose di crack e una di eroina fino a due dosi di hashish. Il sequestro ha riguardato inoltre un foglio di carta, sul quale vi erano riportati nominativi contatti telefonici di soggetti inquadrati come possibili clienti. La droga sequestrata era nascosta all’interno di un pacchetto di sigarette e nelle tasche del giubbotto e del portafoglio.
La droga nascosta anche in casa
I Carabinieri hanno provveduto ad effettuare un secondo momento di perquisizione, questa volta spostandosi presso il domicilio del 38enne di Marcianise. Anche in questo caso sono state rinvenute sostanze stupefacenti. Nello specifico all’interno di una cabina armadio erano nascoste ben 30 dosi di eroina per un peso complessivo di 30 grammi, confezionate singolarmente all’interno di bussolotti di plastica e pronte alla vendita. Per il 38enne è stata disposta la misura degli arresti domiciliari, in vista di nuove decisioni della competente autorità giudiziaria.
Potrebbe interessarti anche: Rapina a Fuorigrotta nella sede della Banca Popolare di Bari
Oppure: Tenta di uccidere ex moglie e figli: era già stato denunciato
Segui SiComunicazione su Google News