Il caldo ha tenuto lontana la folla fino alle 18.30, ma poi il Maradona si è riempito per il Capriati and friends. All’inizio gli organizzatori hanno mosso qualche dubbio vedendo fino alle 17 spalti vuoti e prato pieno a metà. Colpa del gran caldo di questi giorni perchè con l’arrivo del tramonto lo stadio di Fuorigrotta si è riempito di amanti del genere dance.
Una notte per la musica grazie a Joseph Capriati e ai suoi amici
Sul palco sono saliti in tantissimi, volti noti e meno noti, della musica. La festa che ha avuto come obiettivo una raccolta fondi per l’Unicef ha visto la partecipazione di Clementino, tra i principali rapper italiani e oggi presentatore tv, e James Senese. Sul palco è salito anche un idolo del Maradona, che ai suoi tempi si chiamava ancora Stadio San Paolo, osannato dal pubblico: Ezequiel Lavezzi.
La dance che ha fatto ballare in attesa di Capriati
Gli Agents of Time, una coppia famosa per la musica elettronica, poi il disc jockey di origini iraniane Dubfire, e poi GNMR, Cassy, DJ Ralf e Silvie Loto. Poi è toccato al gruppo partenopeo, ragazzi nati e cresciuti all’ombra del Vesuvio he hanno fatto la storia della musica dance da discoteca: Gaetano Parisio, Luigi Madonna, Markantonio e Roberto Capuano.
Guarda un video della serata nel video di Luca Dea
Al Maradona arriva il momento di Capriati senza friends
Il dj casertano Joseph Capriati ha aperto il suo show quando l’atmosfera era ormai bollente. Ottomila persone, in pista ormai da almeno 4 ore, hanno urlato il suo nome. Capriati con la musica sparatissima ha fatto ridato energia a tutti e la festa è andata avanti senza intoppi fino a mezzanotte. Tra poco più di una settimana il Maradona torna a ospitare la musica, questa volta sarà sold-out per Vasco Rossi.
Potrebbe anche interessarti: Il dj Capriati incontra l’assessore Filippone