Cerca
Close this search box.

Lo “Squid Game” si farà all’Edenlandia

Si parla anche di:


Un gioco per i più grandi. Dal 27 al 28 novembre presso il parco divertimenti dell’ Edenlandia sarà possibile giocare allo “Squid Game”.

Liberamente tratto dal format televisivo coreano, organizzato da Exitus Escape Room, all’interno del celebre parco cittadino, il gioco tanto discusso e che ha spopolato in tutto il mondo viene reinterpretato e riproposto in una chiave più ironica, ma comunque impegnativa.

Giocato all’aria aperta, tutti rigorosamente mascherati, con le guardie armate e la voce guida che detta i compiti da eseguire. Una squadra di 75 concorrenti impegnati a superare le varie prove indossando la t-shirt numerata, che resterà poi al giocatore come ricordo dell’esperienza. 

Cinque le sfide segrete  da dover superare in un massimo di 2 ore. Uniche per ogni partita le prove proposte, così da poter giocare anche una seconda volta e soprattutto per non  suggerire le soluzioni ad altri concorrenti.

Saranno giochi di gruppo, giochi per bambini rivolti ai grandi, così come nel format televisivo, come il più famoso “1, 2, 3 stella” o il “tiro alla  fune”.

E se il gioco dovesse terminare per uno o più concorrenti, questi  saranno eliminati e segnati da una colorata pallottola di vernice. Senza paura però, i concorrenti riceveranno vite extra, così da prolungare il divertimento.
Al termine del Squid Game Experience  ci saranno 5 premiati e un grande vincitore incoronato come “the survivor“.

Per partecipare è possibile contattare gli organizzatori tramite la pagina www.escaperoomoomexitus.com 

https://www.sicomunicazione.it/lo-squid-game-si-fara-alledenlandia/

In evidenza

CRONACA

POLITICA