Pittura, musica, creatività si fondono nel cuore di #Napoli. L’associazione culturale Llabbasc, giovedì 23 giugno, dalle 19, metterà in scena un live acustico con Daniele Montuori e il suo progetto “A Smile From Godzilla” , uno spettacolo originale nell’accogliente cortile di vico San Pietro a Majella 6.
Llabbasc è un laboratorio-atelier nato nel dicembre 2020 in piena pandemia dall’idea di tre amici, Dario Gaipa, Maurizio Padula e Carlo Sales che fondono la loro creatività dando luogo ad uno spazio aperto colorato, una factory su strada che ha voglia di dialogare con il territorio, con il mondo della cultura, dell’arte e della musica.
In questi due anni oltre alla produzione di quadri, collage e manufatti in terracotta Llabbasc ha organizzato laboratori di collage per bambini, experience per adulti e turisti. «Livebbasc invece nasce con l’obiettivo di dare un suono al laboratorio, piccoli live in acustico di tanto in tanto saranno l’occasione per far conoscere la microgalleria e la sua produzione». In collaborazione con il Centro di Alimentazione Consapevole.
Il Progetto “A Smile From Godzilla”
Il progetto “A Smile From Godzilla” nasce verso la fine del 2018 da un’ idea di Daniele Montuori e parte come duo (voce, chitarra e batteria) per poi proseguire come progetto solista. Nel 2018 il primo disco in formato fisico e digitale “Monday Morning” con l ‘etichetta napoletana Vipchoyo Sound Factory. Il progetto viene promosso in giro per l ‘Italia in diverse città (Roma, Caserta, Milano, Brescia, Foggia, Catania, Eboli, Chieti e Reggio Calabria) aprendo i concerti di artisti del calibro di The Niro e Carmelo Pipitone, la cantautrice Jerry Springle (finalista di The Voice – Ucraina) e i l cantautore americano Tre Burt. A maggio del 2021 la collaborazione con Walter Di Bello che dà alla luce i l singolo “My age”. A di cembre 2021 il nuovo lavoro “The Outsider vol.2”, regi strato presso Le Nuvole Studio di Massimo De Vita (Blindur), prodotto da Luca Stefanelli e distribuito dall’etichetta Dirty Beach.