Sembrava un’ordinaria famiglia che si dedicava a una giornata di shopping nei negozi del centro commerciale di via Galatina, a Santa Maria Capua Vetere, nel Casertano. Tre fratelli, rispettivamente di 24 anni, 23 anni e 22, originari di Cercola, camminavano insieme a una bimba di 2 anni seduta nel suo passeggino, e si trovavano lì con l’intento di rubare scarpe e capi di abbigliamento.
Aggredita la direttrice del centro commerciale
I tre erano già riusciti a nascondere numerosi articoli nel vano inferiore del passeggino rimuovendo con abilità i dispositivi antitaccheggio. Poi il tentativo di fuga ma sono stati scoperti da uno degli addetti alla vigilanza e dalla direttrice del centro, che ha subito allertato i carabinieri della locale stazione. Di qui l’aggressione nei confronti della donna che ha riportato delle ferite alla testa.
I tre sono stati bloccati dai militari dell’Arma mentre per la direttrice sono state necessarie le cure del personale sanitario del 118 . La refurtiva, tre paia di scarpe, un paio di sandali e alcuni capi di abbigliamento è stata restituita al responsabile del centro commerciale. I tre arrestati sono accusati di furto aggravato in concorso, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale: si trovano ai domiciliari.
Potrebbe interessarti anche: Agguato a Montecalvario: due 20enni arrestati per tentato omicidio
Oppure: Ancora sgomberi in via Egiziaca a Pizzofalcone
Segui SiComunicazione su Google News