Una delegazione di suoi connazionali ha festeggiato all’arrivo di Capodichino il campione senegalese Koulibaly. Cori e bandiere hanno dato il ben tornato al neo vincitore della Coppa d’Africa. Kalidou non si è sottratto all’affetto, anzi, come sempre, si è prestato a foto e firme.
Capodichino colorata di verde giallo e rosso
Koulibaly si è trattenuto con la folla, sorridendo con gli occhi visto che si è tolto la mascherina solo per un attimo per rispondere alla domanda di un tifoso. sono tranquillo. Ringrazio tutti, ho visto tutti i video e le cose che avete fatto quando non c’ero. Sono orgoglioso di essere con voi, è stato molto bello qui ed è stato molto bello in Senegal. Grazie a tutti”.
Subito a disposizione di Spalletti
Koulibaly si è trattenuto solo per pochi minuti e poi si è allontanato a bordo di un vettura. Primo stop a casa per posare la valigia, una doccia e poi di corsa al Training Center di Castel Volturno, dove ad attenderlo c’erano Spalletti e i compagni. Il capitano dovrebbe essere pronto per giocare già sabato sera, titolare contro l’Inter per la partita che vale il primo posto in campionato.
“Questa accoglienza mi fa molto piacere, però fate piano perché non parto, non vado via. Sono tornato a Napoli e sono tranquillo. Ringrazio tutti, ho visto tutti i video e le cose che avete fatto quando non c’ero. Sono orgoglioso di essere con voi, è stato molto bello qui ed è stato molto bello in Senegal. Grazie a tutti”.
Guarda il video:
Potrebbe anche interessarti: Sarà sold-out contro l’Inter