ll big match della sedicesima giornata di campionato di Serie A, Inter Napoli, è stato rovinato dal servizio streaming di Dazn. Per l’ennesima volta sullo schermo di migliaia di utenti la partita è stata vista a singhiozzo, con problemi di buffering, con downscaling o addirittura si è fermata durante la diretta. Al posto della partita è apparsa sullo schermo di tantissimi tifosi la scritta: “Siamo spiacenti“.
Le proteste sui social e sul web
Dal commentatore Rai Riccardo Cucchi, che ironizza sulla schermata mostrata al posto della partita: “Siamo spiacenti, al momento non ci è possibile mostrare il video, riprova tra qualche minuto”. “Sapeste quanto sono dispiaciuto io…”, a chi meno noto che augura a Dazn di fallire quanto prima.
Cosa possono fare gli utenti?
Non è la prima volta che avviene, probabilmente non sarà l’ultima. Gli utenti in passato hanno ricevuto sconti sull’abbonamento mensile quando, ad esempio, ad agosto le prime sfide di serie A non si sono viste su gran parte dei device. In campo scenderanno le associazioni dei consumatori ma un intervento dovuto, e atteso, lo si aspetta dalla Lega Calcio che così vede il suo principale cliente, il tifoso, deluso per il servizio, anzi in parte truffato.
Potrebbe anche interessarti: Anziano preso in ostaggio e aggredito dai ladri entrati in casa sua
Segui SiComunicazione su Google News