Cerca
Close this search box.

Napoli, Insigne a Osimhen: “Ecco cosa gli direi…”

Si parla anche di:

Era sugli spalti al Maradona, l’ex stella del Napoli Lorenzo Insigne, durante il match degli azzurri contro l’Inter. Intervistato, l’attaccante ora in forze al Toronto, ha confessato come il suo sogno fosse quello di “rimanere a Napoli per tutta la vita. Non è stato così, ma la città la porto sempre nel cuore, è casa mia. Volevo rimanere di più, è andata com’è andata ma va bene così. Quando abbiamo fatto quell’annata da 91 punti con Sarri è stato clamoroso non vincere lo scudetto. Però penso che, tra virgolette, il demerito è stato pure nostro, perché ce lo siamo fatto sfuggire dalle nostre mani. Ma da tifoso ho festeggiato a Toronto, con i miei figli abbiamo fatto la cena, perché so quanto ci tenevano i giocatori e soprattutto la nostra città”.

La marcia in più di Mazzarri e il consiglio a Osimhen

“Ora non è un momento come quello del Napoli dell’anno scorso, però questi momenti ci possono stare“, ha detto Insigne alla stampa, dopo aver chiarito l’assenza di invidia da parte sua per la conquista azzurra dello scudetto. “A sprazzi ho visto il Napoli di Spalletti e spero che mister Mazzarri farà un grande lavoro, soprattutto mentale, perché ora i ragazzi hanno bisogno. Il mister ha tanta esperienza alle spalle, poi è stato fermo e ha avuto modo sicuramente di studiare. E poi la cosa importante è che lui conosce già l’ambiente, Napoli, società e tifosi, sicuramente alla lunga sarà un vantaggio per i giocatori”.

All’ex punta azzurra è stato poi chiesto cosa ne pensasse di Kvaratskhelia e di Osimhen. “Non lo conoscevo però vedendolo l’anno scorso è stato lui il valore aggiunto del Napoli, ha fatto delle cose straordinarie”. Quanto al bomber nigeriano, ecco le parole di Insigne. “A Osimhen l’unica cosa che direi è di pensarci bene prima di andare via da Napoli, perché penso che le emozioni che ha vissuto l’anno scorso qua non si possono vivere altrove. Se vinci uno scudetto a Napoli è diverso che vincerlo con un’altra maglia. Sicuramente lui saprà fare una scelta giusta per lui, io spero che rimarrà qui ancora tanti anni perché è un giocatore fortissimo. E spero che anche la società se deve fare uno sforzo è giusto che lo faccia, perché attaccanti così forti in Europa non ce ne sono“.

Potrebbe anche interessarti: Napoli Inter 0-3, al Maradona non si vince più

Oppure anche: Real Napoli 4-2, ma gli azzurri non sfigurano a Madrid

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/insigne-osimhen-napoli/

In evidenza

CRONACA

POLITICA

Gli articoli più letti

Oggi