Un violento incidente si è verificato durante la mattinata di ieri, domenica 2 febbraio, in Via Marina a Napoli, nei pressi di via Alessandro Volta. Un furgone ha perso il controllo per poi schiantarsi contro la fermata dell’autobus. Da quanto si apprende, il furgone stava transitando in via Marina quando avrebbe perso il controllo della vettura per poi andare a scontrarsi contro lo spartitraffico e contro un palo della segnaletica stradale. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e il reparto di Infortunistica Stradale. Per fortuna, non risultano feriti.
Il commento del deputato Borrelli
A commentare l’accaduto, il deputato Borrelli “In via Alessandro Volta questa mattina l’autista di un furgone ha perso il controllo, per cause ancora da verificare, schiantandosi contro una pensilina della sosta autobus. Non risultano feriti nell’impatto”. Si tratta dell’ennesimo incidente che si verifica nelle strade del centro storico di Napoli. Poco prima, un altro incidente si era verificato nella notte nei pressi degli chalet di Mergellina, coinvolgendo un ragazzo di 17 anni.
“Irresponsabilità, stato di alterazione da alcolici o droghe, alta velocità, distrazione, continuano a mietere vittime e a causare drammi della strada nella nostra città. Una deriva che rischia di proseguire anche in questo 2025 se non si attivano subito misure di prevenzione adeguate e controlli serrati da parte delle forze dell’ordine, per arginare i criminali della strada- ha continuato il deputato- Ma serve anche responsabilizzare i genitori, come nel caso dell’investimento avvenuto a viale Dohrn. Chi ha messo nelle mani di un neo patentato un’auto di grossa cilindrata? Chi risponderà dei danni provocati al 17enne travolto? Chi pagherà per i danni prodotti dal conducente del furgone in via Volta, che solo per un caso non ha provocato una strage? Mi auguro che vengano chiarite al più presto le dinamiche dei due incidenti e che i responsabili vengano puniti come meritano”.
Di Sabrina Valenti
Potrebbe anche interessarti: Calcio mercato, le ultime in casa Napoli
Oppure: Napoli, si cerca Lang negli ultimi giorni di mercato
Segui SiComunicazione su Google News