Ancora sangue per le strade di Napoli, con l’ennesimo incidente stradale che si è verificato nel partenopeo nella serata di domenica. L’impatto ad alta velocità, stavolta, sull’autostrada A1 – Napoli-Roma in direzione Roma; coinvolti nello scontro, una moto e un pedone.
L’impatto nella serata di domenica
Siamo sulla Napoli-Roma, a pochi passi dalla bretella che collega l’autostrada alla ex SS162. Nella serata di ieri, intorno alle 19, un pedone – non sono ancora stati chiariti i motivi – avrebbe tentato un attraversamento stradale a quell’altezza; in quello stesso momento, una moto con a bordo due persone ha svoltato davanti l’uscita, impattando contro l’uomo.
Il bilancio della tragedia
Le conseguenze dell’impatto sono state immediatamente gravissime, come riportato dall’associazione Nessuno tocchi Ippocrate. Il pedone sarebbe morto sul colpo, così come la persona alla guida della moto, un ragazzo di 23 anni. Assieme a lui, sul mezzo a due ruote, anche una giovane 22enne che, inseguito all’impatto, ha riportato diverse ferite. Per lei è stato necessario il ricovero all’Ospedale del Mare, dov’è ancora sotto osservazione per trauma cranico.
Potrebbe anche interessarti: Incidente all’ombra delle Vele: auto ribaltata in via Labriola
Segui SiComunicazione su Google News