Cerca
Close this search box.

Incidente mortale a Chiaiano, 17enne perde la vita in moto

Tumori del pancreas, c'è la convenzione tra il Cardarelli e la ASL Napoli 3 Sud. Carlo Molino: «Registriamo un enorme aumento dei casi

Un incidente mortale, nella tarda serata di ieri, ha stroncato un giovane neppure maggiorenne mentre era in moto lungo via dei Ciliegi, a Chiaiano. La vittima è Andrea Mellone, 17enne, figlio di Gennaro Mellone, banchiere, cantante lirico amatoriale e organizzatore di spettacoli teatrali. Enorme il dispiacere della comunità tanto di Chiaiano quanto di Marano, comune di origine della famiglia del giovane. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l’adolescente avrebbe perso il controllo dello scooter per motivi ancora in fase di accertamente, finendo per schiantarsi contro un palo dell’illuminazione. I soccorsi, rapidi, hanno consentito l’arrivo del 17enne al Cardarelli dove, però, ha perso la vita poco dopo.

“Non lo accetto”, scrive Francesco in rete. “Come si può perdere la vita a soli 17 anni per un motorino”, l’interrogativo pregno di dolore. “Gennaro, siamo tutti affranti, sconvolti, traumatizzati e distrutti da questa tragica perdita. Ti siamo vicini nel dolore”, le parole di cordoglio rivolte al padre del giovane. “Non ci sono parole per una morte così prematura”, scrive invece Valentina. “Perdere così un figlio non lascia indifferente nessun genitore, nessuna mamma. Che il Signore dia la forza a tutti quelli che ti amano di sopravvivere a questo dolore”, l’auspicio.

Potrebbe anche interessarti: Autore aggressione 19enne si consegna ai Carabinieri, ha 15 anni

Oppure: Emergenza armi facili a Napoli: i numeri dei sequestri di gennaio

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/incidente-mortale-chiaiano-17enne-mellone/

In evidenza

CRONACA

POLITICA