SiComunicazione. News in tempo reale Video cronaca politica economia sport cultura lifestyle. Campania. Agenzia stampa

Cerca
Close this search box.

Incidente a Somma Vesuviana: morti due giovani

incidente a somma vesuviana morti due giovani

Questa notte un’auto, che viaggiava sulla Strada Statale 268 a Somma Vesuviana, ha invaso la corsia sull’altro senso di marcia e si è schiantata frontalmente contro un furgone. Nell’incidente hanno perso la vita due giovani.

L’incidente

L’auto, per ragioni ancora da chiarire, ha invaso la corsia sul senso di marcia opposto, scontrandosi frontalmente contro un furgone. Nello scontro hanno perso la vita due giovani, entrambi a bordo dell’auto. Le vittime sono un ragazzo di 19 anni, che era alla guida dell’auto, e una donna ancora da indentificare. Invece, i passeggeri del furgone sono rimasti illesi.

Gli accertamenti

Il 118 è intervenuto sul posto, ma era ormai troppo tardi ed è solo stato possibile accertare la morte delle due vittime. Si sono recati sul posto anche i Carabinieri di Castello di Cisterna che hanno effettuato tutti gli accertamenti del caso per poter ricostruire la dinamica dell’incidente, ancora poco chiara. Intanto, la strada è rimasta chiusa per diverse ore causando gravi rallentamenti in mattinata.

Potrebbe anche interessarti: Gragnano, sgominata babygang: tra di loro, 2 bulli di Alessandro

Segui SiComunicazione su Google News

https://www.sicomunicazione.it/incidente-a-somma-vesuviana-morti-due-giovani/

In evidenza

CRONACA

POLITICA